domenica, dicembre 31

Un anno che se ne va

E anche questo 2006 si cava dalle balls.
Eviterò di fare un bilancio, almeno per quest'anno, causa manifesta superiorità degli aspetti positivi.
Farò invece un elenco di buoni propositi per l'anno venturo.

  • Fare più cene di gruppo, del tipo una al mese. Essere l'unico sobrio ha i suoi vantaggi. Ad esempio riesci a cogliere momenti deliranti di chi sobrio non è.
  • Decidersi ad andare a letto prima. Dormendo di più si suppone che mi addormenti di meno alle 18 (ora tipica dell'abbiocco pomeridiano per quel che mi riguarda)
  • Trovare più cazzate da mettere sul blog
  • Colpire a frustrate il Rimini finchè non si decide a postare sul blog ad un ritmo anche solo decente
  • Intervistare Brian Bendis per Comicus (di cui sono appena entrato a far parte come fornitore di notizie e recensioni)
  • Smettere di lodarmi
  • Smettere conseguentemente di imbrodarmi
  • Ma soprattutto NON fare figli. Rischierebbero di diventare deficienti come questi due (soprattutto quello vestito di rosso; quello vestito di nero temo che potrebbe diventare presto un boss della mala):

4 commenti:

OnTheTable ha detto...

Condivido i punti 1 e 2 abbestia. E il terzo per evitare il quarto.
Nella wishlist aggiungerei un collegamento a internet decente per vedere le cazzate che posti plagiando youtube (che sono ormai la stragrande maggioranza).
Ah dimenticavo... vorrei anche laurearmi!
Buon anno Gala e buon anno a tutti!!!

matteo ha detto...

Anch'io concordo sui primi punti, soprattutto l'andare prima a letto!!! Vorrei anche io laurearmi....ma certo se incappassi in un video in cui vedo i miei figli fare gli idioti così li picchierei a sangue!
BUON ANNO A TUTTI VOI!!!!!

OnTheTable ha detto...

matt attacca skype.

Fabrizio ha detto...

Ciao. Ho letto il tuo commento sul blog di Marco Lupoi. Devo ammettere che leggere i nuovi (vecchi) superman in spagnolo non è stato un granchè. Ma adesso le traduzioni sono state fatte dalla vecchia magic press. Tipo che Justice League Elite è tradotto magistralmente da Matteo Casali ed è un gran bel leggere. Molto meglio di tanta roba Marvel che passa in edicola.

Il tuo blog mi piace comunque. Penso che ripasserò.
Ciao!