martedì, dicembre 19

Appunti sparsi

Piccoli aneddoti:

Numero 1:
Estratto da una chat tra me e la mariagiulia

io: Domani vado a fare un'installazione a GE
lei: A genova?!?!?
Devo ancora capire se ha fatto una battuta o meno.

Numero 2:
Chiedendo come vestirmi per andare a GE (no, non genova), mi sento rispondere così:
m.t.: Mettiti un cappello da babbo natale con le corna d'alce e con la musichina
io: Che come idea non è neanche malvagia. Della serie: "S'è piantato tutto!". E faccio partire la musichina, così li distraggo.

Numero 3:
Parlando di un futuro ipotetico pranzo aziendale
a.p.: Ma perchè non lo facciamo a casa di uno di noi, magari cucinando alla brace?
s.p.: Si, ma io non cucino!
a.p.: Evvabbè. Te dimmi la bestia che vuoi che io te la faccio!

Numero 4:
Altro giro altra chat:
onthetable: Che fai di bello?
gala: Scrivo la documentazione da presentare a GE
onthetable: Figurati se facevi qualcosa di brutto....

Post Scriptum: Qui trovate la mia prima recensione di un fumetto pubblicata su un sito serio. (E' un periodo che mi lodo troppo...)

Nessun commento: