martedì, luglio 11

Riviste per uomini e non solo...

E' o non è la summa massima di tutte le riviste per uomo in edicola oggigiorno?
E il bello è che non è (solo) una parodia delle copertine delle riviste per uomini, bensì la copertina vera del nuovo numero del fumetto italiano rivelazione degli ultimi anni: Rat-Man!
Giunto ormai al numero 55 e con un cartone animato in dirittura d'arrivo su RaiDue, ecco che Leo Ortolani sforna un'avventura estiva per il nostro beniamino (?!?!?). Protagonista indiscussa Gessica Lovebol, starlette nota al grande pubblico per le sue enormi doti generosamente messe in mostra sulle riviste scandalistiche della Città Senza Nome (tanto che nessuno sembra riconoscerla quando non sfodera suddette doti).
E dopo una fugace avventura col nostro eroe (?!?!?) finita malissimo ormai una ventina di numeri fa, riuscirà lui, proprio lui, a riconquistarla, adesso che ha smesso i panni di Rat-Man ed è tornato ad essere soltanto Deboroh LaRoccia??? Riuscirà stavolta alla tentazione di scoperchiare le sue enormi doti (sue di lei, lui di enorme ha solo la stupidità).
Come la prenderà il Capitano Brakko, suo inseparabile amico (ancora più stupido di lui e forse per questo inseparabile amico)? Ma soprattutto come la prenderà Cinzia, il transessuale platinato perennemente innamorato di Rat-Man, che adesso si sta lentamente innamorando anche di Brakko (Cinzia, non Rat-Man), che a sua volta è ignaro che sia un Trans (Cinzia, intendo, non Brakko) ed ha delle remore a tradire la moglie Clara (che invece remore non ne ha!) per un mezzo di trasporto (il trans, ovviamente)?
Mal di testa?
Da giovedì in tutte le edicole.

Nessun commento: