martedì, luglio 4

Italianen. Pizza fichi e mandolinen



Ecco il mio primo post... e siccome questo blog mi pare un pò troppo originale mi pongo fin dall'inizio lo scopo di banalizzarlo. Io sarò il banalizzatore.
Dunque parliamo di calcio: per la figa c'è tempo (e poi ci penserà sicuramente qualcun altro, vero breajplayer?).
Stasera c'è il partitone con la Germania, che se il calcio fosse stato uno sport deterministico non si sarebbe dovuto nemmeno giocare per manifesta inadeguatezza dei nostri avversari. Ma tant'è...
Intanto ci siamo dovuti sorbire il solito prepartita fatto di spaghetti pizza e mandolini. Ma poi come dargli torto ai tedeschi, viste le performance dei nostri connazionali in terra di Germania?
Gli vedi tutte le sere dietro Mazzocchi (tanto valeva chiamare Arbore a condurre) col bandierone e il trikkettrakke che urlano la prima cosa (quasi sempre "ciao Mamma!") che gli passa per la testa (Paolini è un prodotto made in italy - http://www.gabrielepaolini.it); gli vedi davanti alle loro bancarelle (abusive) con la maglia della germania addosso a giurare che oggi tiferanno per noi ; gli vedi strombazzare per le vie di Amburgo per una vittoria sul Ghana.
E allora capisci che un pò i nostri amici tedeschi vanno capiti. Anche perchè quando hanno giocato contro di noi hanno sempre strombazzato poco!!!

2 commenti:

Gala ha detto...

^__^
Ma la soddisfazione di averli fatti incazzare non è roba da poco!

Gala ha detto...

Io propongo di fare uno scipero anche noi.
Invece dello sciopero della pizza, lo sciopero delle tedesche!
Poi quando queste tornano in patria incazzate per non aver trombato se la rifanno sugli uomini e la vendetta è servita!