lunedì, luglio 23

Lourdes, Lourdes, quante volte ti ho visto sulla cartina e ti ho ignorata.

Un paio di aggiornamenti meramente personali in attesa che mi decida a postare le devastanti foto della cena di giovedì scorso.

1) Stanotte ho fatto le 4, ma sono riuscito a finire di leggere Harry Potter 7 prima di andare su internet stamani e trovarmi davanti agli occhi (senza averla cercata) la fine spiattellata nei principali siti di informazione. Negli scorsi due giorni avevo evitato accuratamente di leggere giornali o di andare su internet o di guardare telegiornali, e mi si dice che ho fatto benissimo, dato che addirittura nei titoli del TG1 hanno raccontato le pagine finali a tradimento.
Media 0 - Gala 1 e palla al centro.

P.s. Il settimo libro di Harry Potter è stupendo. Uno dei tre libri più belli che abbia mai letto.
Andate a comprarlo, eretici.

2) Questo fine settimana ho avuto una reazione allergica. Per l'esattezza la mattina di venerdì, quindi la mattina dopo della cena in onore dei laureati, ho iniziato a grattarmi furiosamente le mani ed i polsi, con arrossamento e comparizione di macchie un po' ovunque.
Sotto cortisone per tre giorni.
Quindi Domenica, al mare, sono dovuto rimanere sotto l'ombrellone per tutto il giorno.
Qualcuno degli astanti porta rogna, oramai è ufficiale.

Ma non tutto il male viene per nuocere.
Ne ho approfittato per leggere Harry.
Allergia 1- Gala 1
(Un pareggio fuori casa è sempre accetto)

Nessun commento: