domenica, luglio 8

In bocca al lupo ai laureandi.

Martedi 10 Luglio ben 4 dei bloggers ufficiali di questo blog si laureeranno.

Facendovi l'in bocca al lupo, volevo tranquillizzare i più agitati e paranoici ricordando che io faccio ancora da parafulmine per ognuno di voi.

Perchè se Giovedì il mio capo, cui avevo prestato la macchina appena tornata dal meccanico, mi ha scaricato la batteria dimenticando i fari accesi, adesso ne è venuta fuori un'altra.

Ho un'infiammazione sottocutanea al capezzolo.
(Ecco, l'ho detto.)

Quindi andate tranquilli.
Guasti meccanici e piccole malattie me le sono già prese io.
So di amici di OnTheTable che non si sono laureati.
E di un altro che ha scoperto che diventerà padre.
Vi stiamo proteggendo, attirando su di noi tutte le sfighe del mondo.

Ora però laureatevi, cazzo!

1 commento:

OnTheTable ha detto...

crepi!