venerdì, luglio 13

Intervallo: Il ritorno del Parafulmine.

Come già ho avuto modo di segnalare, in queste settimane ho fatto da parafulmine per le sfighe che avrebbero potuto interessare i 4 laureandi.
Ripercorriamole:

1) Mentre viaggiavo in macchina si è rotta la cinghia della distribuzione e si sono piegate otto valvole (su otto).
Cinque giorni appiedato e 700 euro di meccanico.

2) Presto la macchina al Capo, che dimentica i fari accesi, scaricandomi completamente la batteria.

3) Mi viene una piccola infezione sottocutanea nella zona capezzolare (e voi non avete idea di quanto sia sensibile quella zona!).


Beh, non male, no?
Eppure sentivo che mancava qualcosa, c'era un dettaglio che mi sfuggiva.

Adesso ho capito.

I laureati erano 4, le disgrazie 3.
Ne mancava una.

Ed infatti ho la tonsillite.
(l'ho presa larga, eh?)

Nessun commento: