martedì, luglio 17

I laureati: I Festeggiamenti e Lo Svacco (Ultima puntata)

E' finita!
Dopo sei anni (al netto delle vacanze) è finita!

Andrea inizia subito ad abbracciare tutto ciò che incontra:


... si, anche me!


... e per ben due volte!


Per tacere delle telefonate continue che riceve (tra cui un certo Leonardo dall'America)


Notare come gli amici lo guardino divertiti mentre vaga per l'Università ancora incredulo per il risultato raggiunto.


E alla fine il giusto riconoscimento:


...ovvero una ghirlanda di alloro.
So' soddisfazioni!

Ma passiamo al magico duo. Cominciamo da JRG.


Osservare l'espressione di jonathan che sembra voler dire: "E' stata una passeggiata." In realtà l'occhio vitreo ed il "labbrino" indicano inequivocabilmente la malcelata delusione per il mancato "bacio accademico con la lingua e se mi gira bene ti porto nel bagno e lì si che se ne vedono di tutti i colori", riconoscimento riconosciuto soltanto a pochi eletti.

Ma alla fine anche lui sembra accontentarsi della corona di alloro:


Corona di alloro che però in origine era stata impiantata su Dario.

Anche se probabilmente non vedeva l'ora di sbolognarla agli altri.
Qui infatti vediamo mentre telefona al Leo (quello in America) per dirgli: "Ho un regalo per te, ce l'ho con me in questo momento..."
Non ci cascare Leo: è la ghirlanda.


Ed infine arriviamo al mio soggetto preferito: Leonardo Rimini (nome completo, così chi lo cerca su Google arriva a questa pagina e la sua reputazione è rovinata per sempre).

Qui lo vediamo mentre si scrolla dalle spalle la bazzecola che è stata la Tesi.


Finalmente lo ha realizzato: Gli hanno dato i quattro (fottutissimi) punti!



Ciononostante l'insicurezza e la paranoia non sembrano abbandonarlo: "Ma alla fine la lode me l'hanno data o no?"


Ma è solo questione di un attimo ed eccolo sorridere d nuovo mentre posa per una foto assieme a me:


(Io nel frattempo avevo rinunciato a fare una faccia decente per le foto...)

Ed inizia lo svacco più completo:


Ed eccolo mentre riceve una telefonata dal Leo d'America.


"Complimenti, Rimini, quando torno ho un regalo per te!"
Non ci cascare, Rimini: è la ghirlanda!

Dulcis in fundo, un bel quadretto, degna chiusura di un reportage avvilente:


Da sinistra a destra: Matteo, Leonardo, Tito, Io, Silvia.
Eppure, non so perché, ma in questa foto c'è un dettaglio che non torna (apparte la mia faccia e la mia camicia, ovviamente).
C'è qualcosa di...
Di...
...
Ehi!
Ma da quando Tito è più alto di me?!?!?


E con questo è tutto gente, ho finito tutte le foto possibili ed inimmaginabili.
Adesso tocca a voi, laureati, postare le foto (tutte!) che nascondete per vergogna.

Nessun commento: