venerdì, agosto 25

Tha Apollo Bar: La caccia al tesoro

Potrei fare il figo e postare un superarticolo su cosa è nel dettaglio la barra di cioccolato raffigurata qua sotto e su cosa rappresenta. Ma non mi pare il caso (c'ho da fare).
Quindi vado dritto al sodo.

Questa tavola di cioccolato NON è in vendita in nessun negozio al mondo. Ma allo stesso tempo migliaia di persone la stanno cercando in tutto il mondo. A quanto pare viene distribuita gratuitamente prevalentemente in piccole quantità in America ed in Gran Bretagna. Ma ne è stata trovata una anche qui in Italia.
Da qui la mia (oscura) richiesta.
Se qualcuno di voi o qualcuno che conoscete ne viene in possesso, NON APRITELA. Al limite apritela e magnatela, ma NON buttate via la carta e soprattutto non la strappate. Dopodichè contattatemi. Saprò io cosa farne. (No, non mi ci devo pulire...)
Grazie


powered by performancing firefox

Nessun commento: