giovedì, agosto 17

Indegno! (Ovvero: Anche se un ve ne frega nulla, le foto sono qui!)

Ci sono foto che non sai nemmeno perchè le fai.
E ci sono foto che non riesci a raccapezzarti di come siano venute male.
Ad esempio:
Qui il dio Horus mi sta cacciando urlandomi: "Indegno"
Faceva ridere quando l'ho pensata.
Adesso mica tanto.






Oppure questa:
Doveva testimoniare la mia stanchezza alle 12:30 del primo giorno, ovvero dopo 7 ore ininterrotte di visita a siti archeologici bellissmi ma estenuanti.



Questa è una chicca.
Pe non so quale motivo mi faceva ridere che l'obelisco puntasse verso di me.
Infatti si vede bene (?) che chiedo perplesso: "Io?!?"
Mah!




Questa foto testimonia che quelli che puliscono le camere della motonave non hanno un cacchio da fare.
Però la scimmia era carina!





No comment!









Qui mi appresto a partecipare al concorso: "Fai il miglior cammello!". Purtroppo non esiste traccia della mia performance.
Che ci crediate o no erano tutti occupati a ridere.





Raro caso di un autoscatto al limite della perfezione.









Qui demolisco una Piramide usando il metodo francese.





E qui mi sono tolto le scarpe per entrare nella moschea di Mohammed Alì (no, non il pugile)







Questa foto testimonia che la mia mente ha 7 anni. Non di più.







Ed eccomi infine in tutto il mio splendore!






E voi?
Avete foto che un si sa?
Postatele!
E' un ordine

3 commenti:

Leonardo ha detto...

Ruotare le immagini.. no?!!?

Anonimo ha detto...

sei un cesso!
saluti da praga..

OnTheTable ha detto...

sei veramente un grande