venerdì, dicembre 14

L'angolo della Posta (ovvero: La prendo larga...)

Ci scrive un lettore:

Caro Gala,
Leggendo il vostro Blog mi sempra che tu sia un Lamentone.
Ti lamenti dell'Esame di Stato.
Ti lamenti del traffico di Firenze.
Ti lamenti delle musichine delle Assicurazioni.
Eccetera Eccetera.

Hai davvero una vita così miserabile?

Saluti,
Gala
Caro Gala (la prossima lettera però non la firmo, sennò si capisce subito che è inventata), ti ringrazio dell'osservazione.
No, la mia vita al momento mi piace da impazzire. E sì, mi lamento spesso delle piccole cose.
Sai perché?
Perché fa ridere.

Sai che palle se facessi un post al giorno in cui dicessi:
"Oggi è stata un'altra ottima giornata!"

Mi annoio io a scriverlo, figurarsi voi a leggerlo.
E poi non mi piace auto-lodarmi (non lo faccio da quella volta in cui esclamai "Questo compito di Latino l'ho fatto benissimo!" e presi 4; venne miracolosamente ripetuto, io esclamai: "Stavolta credo di averlo fatto davvero bene".; 4 e mezzo).

Ma visto che sono in argomento (l'avevo detto che la prendevo larga) mi pare giusto approfittarne per auto-lodarmi e segnalare ai posteri un momento felice tra i tanti (di importanza moooolto minore rispetto al resto, sia chiaro).

Ho appena iniziato una doppia nuova avventura con Comicus, il sito di fumetti con cui collaboro oramai da un anno. Oltre ad inaugurare una mia rubrica personale (di cui immagino non ve ne possa frega' de meno) sono stato nominato Responsabile del Blog ufficiale del sito, Comics Addicted, nel quale, come al mio solito, infilerò tutte le cavolate più cavolate del mondo fumettistico.

Dopo essermela cantata e suonata mi aspetto da un momento all'altro che arrivi la prof di latino a dirmi che stavolta ho preso 5.
Vabbè, torno a lamentarmi.

Nessun commento: