mercoledì, marzo 26

Tanto per farmi riconoscere....

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Ho fatto questo test. Tanto per rendere chiaro ai miei colleghi di seggio (sì, ho accettato) qual'è il mio orientamento, nel caso trovassero questo blog.



Il che da un lato mi conforta, data la mia dichiaratissima vicinanza al PD, ma dall'altra...
Cioè, sono più vicino a DiPietro che a Veltroni!
A DiPietro.
Uno che "ha preso la laurea dai servizi" (cit.)

...

Bene così!



UPDATE!



Stanno spuntando come funghi....

1 commento:

Leonardo ha detto...

Mi è arrivato il plico elettorale per votare dall'estero.
Ho notato che sono tutti nati al Sud! Ogni partito ha un candidato cosentino al senato (Dario non ti offendere).
Alla camera c'è un milanese, e poi tutti nati a Sud di Roma.
Con tutti questi candidati, perché l'afflueza al sud è sempre così bassa?