mercoledì, novembre 7

Ma dov'ero finito?

E' da circa un paio di settimane che non mi faccio vivo. ("Chissenefrega non ce lo metti?" diranno i più.) Ma c'è un motivo.
Sono stato rapito dagli alieni!
C'è stata un'inondazione!
Le cavallette!!!!

...

No, eh?

Vabbè, semplicemente ho avuto da fare, tra il lavoro che si intensifica, gli hobby che si intensificano e una vita privata che mi piace portare avanti (e, sì, si sta intensificando abbastanza).
Ma soprattutto sono stato a Lucca Comics.

Lucca Comics è un posto magico e lo è ancora di più da quando ha trasferito la propria sede nel centro cittadino, scelta meravigliosa secondo me. Ci puoi trovare di tutto a Lucca Comics (& Games): pelushe e magliette, quel gioco di carte, credevo non piacesse più. (cit.)

Qua sotto trovate una canzoncina che riporta lo spirito della manifestazione:


"Si, vabbè, ma te che ci sei andato a fare?"
Io?
Io ci sono andato per staccare un po' dai computer, dall'informatica e dalla tastiera.
Ed infatti ecco una foto di me a Lucca Comics:

Esiste un centro di recupero per computer-dipendenti?

Nessun commento: