mercoledì, giugno 6

Corri, Grassone, Corri

Da tre settimane ormai ho iniziato ad andare a correre.
Non vi dico per quanti minuti perchè me ne vergogno, ma corro tre volte a settimana.
Il motivo è lo stesso che affligge molti che dicono "Dalla settimana prossima inizio a correre!", quindi non vi dirò neanche questo (anche se il titolo del post la dice lunga).

Piuttosto con il passare del tempo mi rendo conto che a correre sono ridicolo.

Quanto ridicolo?

Diciamo che se sto guardando questo trailer tre volte al giorno c'è un motivo:



(Per chi se lo stesse chiedendo: Alla fine lui sussurra "Not so bad"... Che è la stessa fottutissima cosa che mi ripeto io, mentendomi clamorosamente!)

1 commento:

matteo ha detto...

Anch'io devo mettermi a correre...me lo dico credo ogni settimana!!! Ma per settembre, quando spero che finalmente prenderò quel maledetto pezzo di carta detto laurea, devo essere più in forma!!!
PROMESSO