giovedì, maggio 3

La cena

Con enorme ritardo e solo grazie alla mia recente gita a Verona (di cui prima o poi parlerò) ecco le foto della cena di quasi un mese fa.

Sono più in ritardo io di una donna in cinta.

Tito telefona:

Rimini e Mat parlano di politica e di chiesa, e di quando andare al family day:


Io dimostro al mondo che esiste anche qualche esemplare di sesso femminile ad ingegneria.


Il Rimini beve per dimenticare, mentre Tito si copre gli occhi per evitare di rompere l'obbiettivo con la sua bellezza:

La Silvia e Mat osservano la scena.


Senza parole. Anzi si, la mia mira nel fare le foto fa schifo:


E per concludere con una nota di narcisismo, eccomi in tutta la mia bellezza:


P.s. Ma il Prosperi non posta mai dalla California? (Lo so che ci leggi...)

2 commenti:

Leonardo ha detto...

Finché non trovo l'ispirazione non posto. Adesso devo andare... ho mangiato "mexican fried beans"... vado.. forse mi verrà l'ispirazione.

Anonimo ha detto...

¡minchia riÇi sei troppo orrendo!

saludos da barÇellona (¡troppo figa questa Ç!)