venerdì, agosto 24

Piccoli appunti sulle vacanze

Sto ancora cercando di mettermi in pari con il lavoro, con i feed RSS, con i fumetti da leggere, ...

Però un paio di cose le posso dire.

1)
Durante la vacanza NON ho avuto nessuna malattia, nessun infortunio degno di questo nome e nessun malessere.

L'unica cosa che ho avuto è un accenno di mal di pancia.
Ma avendo mangiato un po' di pasta, quattro salsicce e un filetto la sera prima credo mi sia andata piuttosto bene.

2)
Non posso dire la stessa cosa della macchina.

Uno stronzo (perchè è uno stronzo) mi ha picchiato la macchina mentre facevo retromarcia.
Questo cazzone è apparso dal nulla e mi ha colpito in pieno il bagagliaio e il parafanghi di dietro, rendendo impossibile la chiusura del suddetto bagagliaio.
Solo dopo mezz'ora di bestemmie sono riuscito miracolosamente a chiuderlo, obbligandomi però a tenerlo chiuso per metà della vacanza.

Ecco una foto del danno:



Ma se becco quello stronzo che mi ha picchiato la macchina...

...

... te aspetta che lo becchi ...

...

... e gli taglio tutti i rami a quel cazzo di albero!

2 commenti:

Leonardo ha detto...

"Uno stronzo mi ha picchiato la macchina mentre facevo retromarcia."

Se facevi retromarcia... eri in macchina... quindi avrai visto lo stronzo, o no?

Gala ha detto...

In realtà avevo guardato a destra e a sinistra se stava venendo qualcuno, dimenticandomi di guardare nello specchietto centrale.
(Ma lo hai capito che lo "stronzo" è l'albero?)